Avis Lomazzo su Facebook

15 ore 32 minuti fa

PRENOTAZIONE VACCINAZIONI ANTICOVID

Anche per le persone tra i 50 e i 59 anni di età è attiva la prenotazione della vaccinazione anti Covid-19.
Rimane inoltre sempre attiva la possibilità di prenotazione per tutte le altre categorie già in corso.

Prenotazione online:
💻 www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it
In alternativa è possibile utilizzare le seguenti modalità:
🏧 tramite sportello Postamat, anche se non sei correntista, inserendo la tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il tuo numero di cellulare
📧 con l’aiuto dei Portalettere, che possono effettuare per te la prenotazione
📞 telefonando al numero verde 800 894545
Per maggiori informazioni vai su: reglomb.it/IgHx50Ejqyc

15 ore 32 minuti fa

Quella del 12 maggio è una data che, da oltre un anno, ha acquisito un’importanza ancora maggiore. Un momento per celebrare tante figure professionali fondamentali soprattutto in un periodo come quello segnato dalla pandemia

1 settimana 6 giorni fa

Ok ok siamo d'accordo, prima il parrucchiere. Ci voleva eh!
Adesso però che dite? #escoancheperdonare?
Prenota la tua donazione (prima o dopo il parrucchiere) e salva la vita di qualcuno prima di pranzo.
Non è mica da tutti!
#Avis #siamofatticosì

2 settimane 4 giorni fa

I nostri volontari saranno in piazza della Stazione a Lomazzo tutto il giorno oggi e domani, domenica mattina per sostenere il Telefono Azzurro. Passa a trovarci!

3 settimane 20 ore fa

Anche quest'anno l'AVIS di Lomazzo sostiene il Telefono Azzurro con la storica iniziativa "Fiori d'azzurro".

Come in molte piazze italiane, in tutta la giornata di sabato e la mattina di domenica in piazza della stazione a Lomazzo i volontari distribuiranno piante fiorite e raccoglieranno i fondi necessari per le numerose attivita' dell'associazione che da oltre trent'anni si occupa di ascoltare ed intervenire in difesa dei diritti di bambini ed adolescenti.

Sara' anche l'occasione di incontrare e conoscere l'AVIS e la sua attivita' di sensibilizzazione al dono del sangue.

Ti aspettiamo!

L'iniziativa si svolgera' nel rispetto delle normative anti-covid. Ti ricordiamo che in zona arancione e' possibile muoversi liberamente all'interno del proprio comune e fino a 30 km per chi vive in comuni con meno di 5000 abitanti, tranne che per raggiungere un capoluogo di provincia.

1 mese 2 settimane fa

#escoancheperdonare
In questo particolare momento abbiamo bisogno che ogni #donatore diventi #ambasciatore di #Avis nei posti di lavoro, con gli amici, sulla propria pagina social, perché le nostre associazioni sul territorio non possono svolgere attività informativa a causa delle restrizioni #Covid.
Niente scuole, niente banchetti in piazza, niente manifestazioni sportive.
Ma c'è bisogno di #nuovi #donatori, ogni giorno. Dateci una mano.
#Avis❤💛

1 mese 3 settimane fa

#Avis partecipa alla Giornata Nazionale in memoria delle vittime di COVID unendosi al lutto nazionale.
Abbiamo perso persone care in questa pandemia: oggi il nostro pensiero va a loro, alle loro famiglie, in un abbraccio che si allarga a tutto il paese.

www.avis.it/it/giornata-nazionale-per-le-vittime-del-covid-il-cordoglio-di-avis-nazionale

1 mese 3 settimane fa

🇮🇹 160 anni di Unità d'Italia.
Buon Compleanno allo #Stato #Italiano.
Con Avis abbiamo 93 anni di strada in comune, in questo paese di #donatori #generosi.
❤🇮🇹💛🇮🇹❤🇮🇹💛🇮🇹❤